
PESCARA – Una sede di 300 mq dove il bianco e l’azzurro fanno respirare aria di “Adriatico”: all’ingresso una gigantografia di Vincenzo Zucchini, capitano indimenticabile, in campo durante la storica promozione in serie A. E’ stata inaugurata questo pomeriggio la nuova sede societaria del Pescara Calcio in via Paolucci. Per l’occasione, oltre a Maniero, Ragusa e Brugman, sono arrivati insieme a mister Marino i nuovi acquisti biancazzurri che sono stati presentati alla stampa e agli intervenuti. Lungo il corridoio e nelle stanze, oltre cinquanta scatti, tra foto d’epoca e recenti, che raccontano alcuni dei momenti più toccanti della storia del sodalizio.
“Riportare la sede nel cuore della città – ha detto l’ad Danilo Iannascoli – è un modo per stare più vicini ai nostri tifosi e per sentire il loro calore. E’ proprio per questo che abbiamo voluto presentare i nuovi acquisti proprio in questa occasione”.
sul fronte allenamenti, invece, oggi doppia seduta per i biancazzurri che al mattino hanno svolto lavoro in palestra e sul campo e nel pomeriggio allenamento tecnico-tattico. Terapie per Di Francesco e Capuano, sindrome influenzale per Cutolo e virosi intestinale per Samassa. E’ tornato ad allenarsi regolarmente Gaston Brugman dopo un giorno di riposo. Domani allenamento al pomeriggio.