
LANCIANO – Oddo e D’Aversa, l’uno contro l’altro. Due amici che sabato si ritroveranno di fronte nel cercare di accaparrarsi la posta in palio. Sarà come un “un derby tra amici” perché i due sono praticamente cresciuti insieme.
“Questo è vero – dice D’Aversa – ma l’importanza del risultato è fondamentale per entrambi. E’ una partita non uguale alle altre e dobbiamo essere bravi a portare a casa il risultato. Moralmente il Pescara è messo meglio di noi, ma è troppo importante per la Virtus cercare di fare risultato”. Per il mister frentano c’è la competizione e la partita di calcio: “In una partita a prescindere dall’amicizia occorre battere l’avversario. Poi, però, è giusto che tutto ciò sia fine a se stesso e resti l’amicizia che c’è sempre stata”.
Per Massimo Oddo non sarà una partita semplice: “Loro in questo momento lottano per tirasi fuori dalla zona calda, noi invece dobbiamo rimanere incollati alle squadre di testa, quindi proveremo a giocare a e fare semplicemente quello che sappiamo fare”.