PESCARA – Oddo non ci sta ad una sconfitta a tempo scaduto: “L’Inter ha Icardi. Noi no. A parte questo dato di fatto, abbiamo fatto una grande partita creando sei-sette palle gol. Sconfitta immeritata, ma complimenti all’Inter che comunque ci ha messo in difficoltà. Nel primo tempo non siamo riusciti a prenderli alti. Ci siamo, però, difesi bene senza soffrire”.
Poi qualcuno ha obiettato al mister le sostituzioni: “Perché la sostituzione di Verre ? Perché un minuto prima dell’occasione avuta mi ha detto che non ne aveva più. Forse in quell’allungo ha dato tutto. Sono molto fiducioso. Abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con le grandi. Sono soddisfatto perché possiamo arrivare al risultato solo attraverso la prestazione. Bahebeck ha fatto gol. Aquilani e Pepe sono entrati in un momento molto complicato della partita”.
Comunque Oddo è consapevole che la sua squadra è viva: “In occasione dei due gol abbiamo commesso qualche errore. C’è da migliorare, ma lo sapevamo. Bisogna stare solo tranquilli. Questa squadra regalerà grandi soddisfazioni”.