PESCARA – La vigilia del match contro la Salernitana è vissuta con serenità dai biancazzurri. In conferenza stampa Oddo parla subito dei suoi giocatori, con un occhio di riguardo ai nuovi arrivi. Saranno assenti Campagnaro e Crescenzi. Selasi e Cappelluzzo andranno a giocare con la Primavera.
“Siamo tanti” sottolinea il mister. “Mi aspetto una sana concorrenza. Chi non accetta verrà estromesso dal gruppo. Non ho mai precluso a nessuno la possibili di giocare. Giocherà dal primo minuto Mazzotta, così avremo due terzini di ruolo. Andiamo a Salerno con l’obiettivo di vincere. Hanno cambiato allenatore. Campo ostico, ma tutto questo non ci deve condizionare. Non mi accontento del pari. Voglio vincere. Non avremo tifosi al seguito. È una cosa ridicola. Capita solo a noi. Come se i nostri fossero violenti, gli altri no. E già la terza volta che accade. Dispiace molto”.
Sugli avversari: “La Salernitana deve vincere. Non credo che vada all’arrembaggio. Cercherà di sfruttare il fattore campo sopratutto inizialmente. Dovremo essere più bravi a partire più forti di loro. In questo momento sono Crotone e Cagliari ad avere le maggiori pressioni”. Fischio d’inizio, come sempre, alle 15.