PESCARA – Il Pescara è ancora alle prese con l’emergenza infortunati. Non è bastata una settimana in più di riposo per recuperare alcune figure chiave dello scacchiere biancazzurro. Sabato infatti contro la Juventus mancheranno sicuramente in tre, forse quattro.
Solo Fornasier sta recuperando velocemente dall’infortunio muscolare patito nel corso del match con l’Empoli. Forse da domani potrebbe già in gruppo. Certe, invece, le defezioni di Coda i cui progressi sono comunque continui, Bahebeck e Gyomber. Il francese salterà anche la trasferta di Roma. Sarà pronto per l’impegno interno col Cagliari di domenica 4 dicembre. Il difensore slovacco tornerà a disposizione per la sfida dell’Olimpico contro i giallorossi in programma domenica 27 novembre alle ore 20,45.
Verre in gruppo tra oggi e domani. Sulla via del completo recupero anche Crescenzi e Muric, alle prese, entrambi, con una lieve contrattura. intanto ieri mattina, lo staff tecnico capitanato da Oddo e il Presidente Sebastiani hanno raggiunto in bicicletta il santuario di San Gabriele con la speranza che un “aiutino dall’alto” agevoli il cammino dei biancazzurri verso la salvezza.