PESCARA – Rivoluzione doveva essere e rivoluzione è stata. Tranne che per il risultato finale però. Biancazzurri mai pericolosi per 60’. Poi Vokic e Busellato cambiano la partita ma Stepinski chiude i conti dopo il gol di Maistro. Arrivano tre punti facili per Mancosu e compagni.
Come detto quindi, il Pescara risponde presente solo per qualche minuto nel secondo tempo ma nel complesso la rivoluzione tecnica di Massimo Oddo non ha dato i suoi frutti. Dalle convocazioni di ieri ( Galano e Valdifiori out al pari di Capone e Riccardi) alle esclusioni di oggi ( Busellato, Memushaj e Scognamiglio), Massimo Oddo ha provato a cambiare il trend ma a conti fatti l’esperimento non è riuscito.
Dominio del Lecce per 60’, a tratti anche imbarazzante, prima del triplo cambio con Vokic e Busellato che hanno cambiato l’inerzia. Maistro trova il gol e la squadra cambia e spinge ma ci si mette anche la sfortuna e la schiena di Mancosu confeziona un assist facile e insperato per Stepinski che chiude la partita. Finisce 3-1. La classifica resta immobile e la crisi sempre più profonda.