PESCARA – La nave di Cascella porta bene ai biancazzurri. E così oggi il risveglio muscolare del Pescara c’è stato ancora nello stesso posto. Appuntamento a domani, ore 10.30 in pieno centro cittadino, per il bis dell’iniziativa già proposta alla vigilia della sfida con il Vicenza. Un’idea che ha riscosso grande successo tra i tifosi. Ne beneficia l’entusiasmo, ne beneficia la positività attorno a squadra e tecnico, alla vigilia di un appuntamento di prestigio assoluto.
Intanto continua la caccia al biglietto con una novità. La Delfino Pescara 1936 Spa comunica che “aderendo alla richiesta della consorella società Bologna, ha riservato ai sostenitori felsinei n. 400 biglietti di Tribuna Majella Laterale che potranno essere acquistati a € 20 nelle sole rivendite di Bologna. Tale decisione è stata assunta per venire incontro alle numerose richieste pervenute. Intanto sono 14.700 i biglietti venduti”.
Nella giornata di ieri, infatti, tutto il settore ospite era stato esaurito in poche ore. Bologna è pronta all’esodo. E c’è di più: è partita fortissimo la prevendita per la finale di ritorno di martedì 9: nel primo giorno di prevendita erano infatti già stati venduti 7000 biglietti. Continua, fino a tutto venerdì 5, la prelazione per gli abbonati, al contempo prosegue anche la vendita libera sui posti vuoti.