
PESCARA – Un Pescara ringalluzzito dalle quattro vittorie consecutive ospita il Brescia nel giorno delle celebrazioni degli 80 anni del Delfino. Sabato sarà una giornata molto particolare. La squadra indosserà la maglia celebrativa.
Rispetto alla sfida di La Spezia rientrerà probabilmente solo Memushaj dopo il turno di stop causa squalifica. Difficile il recupero di Caprari che ieri ha svolto una seduta differenziata. L’ex attaccante della Roma accusa un problema tra il vasto mediale e l’adduttore della coscia. Gli esami hanno dato esito negativo, ma Caprari accusa ancora qualche fastidio. Assai probabile il terzo forfait consecutivo. Differenziato per anche per Aresti e Mazzotta. Uno dei due potrebbe recuperare.
Certe invece le assenze di tutti gli altri già ai margini nella sfida di due giorni fa in Liguria, ovvero Campagnaro, Coda, Crescenzi, Cocco, Ventola e Benali. Il trequartista libico scontera’ contro la sua ex squadra la quarta ed ultima giornata di squalifica. Nel turno infrasettimanale, il Brescia ha battuto l’Entella tornando al successo che mancava da oltre un mese. Fischio d’inizio, come sempre al sabato, alle 15.