
PESCARA – Venerdì arriva il Bologna all’Adriatico Cornacchia e la squadra prosegue il lavoro settimanale. Fortunatamente sono rientrati in Italia Boldor e Bjarnason. Buone notizie anche per Milicevic che si è allenato con il gruppo. Differenziato, invece, per Memushaj e Da Silva. Ancora terapie per Caprari.
Oggi, intanto, in allenamento c’è stato un lavoro prettamente tattico diviso per reparti. Baroni ha spesso affermato nelle ultime settimane di essere per la stabilità. Dunque, 4-3-3, ma forse qualcosa a Terni non deve essergli andato giù: stamane ha provato anche il 3-5-2, con Salamon al centro del reparto affiancato da Zuparic e Cosic e, in alternativa, Pesoli.
Nel Bologna, invece, tornano a disposizione Zuculini e Garics che hanno scontato la squalifica, mentre Troianiello in uno scontro di gioco ha riportato una frattura composta all’ala nasale di sinistra. L’infortunio non necessita di intervento chirurgico. Pertanto, l’attaccante scenderà in campo con una apposita maschera protettiva.