PESCARA – Ancora una vittoria straripante per il Pescara. Confermiamo quanto gia detto: è una squadra davvero imprevedibile. I biancazzurri annullano i toscani e strappano applausi. Sette gol fatti e zero subiti nelle ultime due allo stadio Adriatico.
Pisa annullato e vittoria per 3-0 con una prestazione super, soprattutto nel primo tempo con un gol realizzato ( Borrelli), un rigore sbagliato da Galano e una quantità industriale di palle gol non concretizzate. L’asse Machin-Memushaj è devastante, il Pisa pressa ma non disinnesca il centrocampo biancazzurro e si fa vedere solo nel finale con Marconi che sfiora la traversa.
Nel secondo tempo i toscani provano ad alzarsi: Zauri richiama Palmiero per Drudi e passa alla difesa a 3. Mossa vincente: prima Galano imbeccato da Memushaj va in profondità e supera Gori poi Machin sfrutta il fisico di Borrelli, si invola e dal limite calcia in rete. Spazio nel finale a Pavone e Palmucci, apprensione per il ginocchio di Galano uscito claudicante.
Alla fine è 3-0: dopo il poker al Benevento ecco il tris al Pisa. Ora serve continuità e l’esame di Empoli spaventa molto meno.