PESCARA – Cesena, Spezia fuori casa, Brescia all’Adriatico ed Entella per concludere. Praticamente una serie di scontri diretti che decideranno le sorti del Delfino. Quattro partite consecutive e il Pescara saprà il suo reale obiettivo.
Contro i romagnoli, sesto posto a quota 55 come i biancazzurri, tornano a disposizione Zampano, Torreira e Zuparic. Fuori tutti gli altri già assenti ad Avellino: Benali squalificato per 4 giornate di cui una già scontata (ma sarà presentato ricorso), Campagnaro, Coda, Crescenzi e Mazzotta causa infortunio. Nel Cesena, fermato in casa dal Vicenza nell’ultimo turno, ai margini Sensi, Djuric e Falco. Al rientro dalla squalifica il centrocampista Valzania. Il tecnico Massimo Drago potrebbe recuperare Agliardi, Improta e Dal Monte.
In verità il Cesena fuori casa ha vinto appena due partite: ad Ascoli in avvio di campionato e a Como circa un mese fa ed è anche la squadra che ha pareggiato di più con otto X. Sette, invece, le sconfitte. Nel girone di ritorno ha subito solo tre ko contro Brescia e Lanciano fuori casa, e contro la Salernitana al “Manuzzi”.
Insomma un ruolino di marcia non esaltante er una squadra che è pienamente in corsa per i playoff. Ma con il Pescara di quest’ultimo periodo non si sa mai cosa doversi aspettare. Venerdì sera, alle 21, l’attesa sentenza.