PESCARA – I risultato non di certo eccellenti del Pescara agitano l’ambiante in casa biancazzurra. Quando le cose non vanno per il verso giusto aumentano i malumori e le voci di possibili partenze a gennaio si fanno sempre più insistenti. Il Foggia ha richiesto Ganz e Pigliacelli. Il club biancazzurro sta valutando. Già in estate il club pugliese aveva provato, senza successo, ad inserirsi nella trattativa con la Juventus per l’ingaggio di Ganz poi passato a titolo definitivo al Delfino. Adesso le cose sono cambiate. L’attaccante non ha mai trovato spazio anche e soprattutto per l’esplosione di Pettinari che ha realizzato 11 gol. Il Foggia ha mosso i primi passi.
Al ds dei satanelli, piace tantissimo anche Pigliacelli scavalcato definitivamente nelle gerarchie da Vincenzo Fiorillo titolare dalla trasferta di Parma dello scorso 14 ottobre. La riapertura delle liste è ormai prossima.
Per quanto riguarda le entrate il Delfino ha necessità di piazzare almeno un paio di colpi. Ma dovranno essere quelli giusti, si spera, per ottenere il tanto sospirato salto di categoria.