PESCARA – Oddo pensa al turnover per il doppio turno settimanale e in conferenza stampa ammette che probabilmente l’undici che scenderà in campo contro il Bari non sarà lo stesso che sarà visto martedì all’Adriatico. Sulla partita in terra pugliese Oddo immagina che gli avversari cercheranno una partita offensiva. Poi un accenno alla condizione dei suoi giocatori: “Abbiamo lavorato tutta la settimana sulle loro giocate classiche. Punti deboli e forti sono stati analizzati. Il modo per fermare un giocatore va trovato nella preparazione della squadra, limitando le potenzialità degli altri”.
Questa intanto la lista dei convocati per la sfida di sabato pomeriggio a Bari:
Portieri: ALDEGANI, FIORILLO, ARESTI
Difensori: BUNOZA, FORNASIER, ZUPARIC, CRESCENZI, ZAMPANO, FIAMOZZI, MIGNANELLI
Centrocampisti: VALOTI, MEMUSHAJ, SELASI, TORREIRA, VERRE, MANDRAGORA, BENALI
Attaccanti: CAPPELLUZZO, CAPRARI, LAPADULA, COCCO
Queste invece le probabili formazioni:
Bari( 4-3-1-2) Guarna tra i pali; Sabelli, Di Cesare, Contini e Del Grosso a comporre il reparto arretrato; Donati vertice basso del triangolo di metacampo completato da Valiani e Defendi; Rosina tra le linee a ridosso del tandem d’attacco Maniero( ex)- De Luca All. Davide Nicola(ex)
Pescara( 4-3-1-2) Fiorillo tra i pali; Zampano, Fornasier, Zuparic e Crescenzi(ex) in difesa; Torreira metodista, Verre e Memushaj mezze ali; Benali( Valoti) alle spalle di Lapadula e Cocco All. Massimo Oddo
Inizio ore 15. Dirige Pasqua di Tivoli