PESCARA – Una settimana interlocutoria quella in casa Pescara dopo la vittoria esterna di sabato scorso. La squadra guarda fiduciosa all’impegno casalingo di domenica ad ora di pranzo contro il Cittadella. Ma guai ad abbassare la guardia, soprattutto perché una vittoria potrebbe rilanciare i biancazzurri a pieno titolo nella corsa promozione.
Certo è prematuro ancora parlare di serie A, ma la classifica, come però sempre accade nella serie cadetta, è davvero corta. Intanto arrivano finalmente buone notizie dall’infermeria: oltre a Selasi e Latte Lath, sono tornati in gruppo anche Crescenzi e Zampano guariti dai rispettivi fastidi alla caviglia.
Sempre meglio Mancuso e Perrotta. Di certo, il difensore e l’attaccante torneranno a disposizione di Zeman per la trasferta di Parma, in programma sabato 14 ottobre. La prossima settimana si uniranno ai compagni anche Palazzi e Campagnaro. Bisognerà aspettare ancora un po’ per Proietti alle prese con una distorsione al ginocchio. Indisponibile il “nazionale” Capone. Al suo posto più che probabile l’impiego di Benali. Ganz insidia Pettinari. Fischio d’inizio alle 12,30.