PESCARA – L’Adriatico sarà di nuovo pieno come un uovo. Dopo poche ore dall’apertura della vendita dei biglietti, tutti i tagliandi sono stati letteralmente polverizzati. Così come con il Napoli, anche con l’Inter i tifosi biancazzurri si sono scatenati nella caccia al biglietto.
Saranno quindi oltre ventimila persone ad assistere alla gara di domenica sera. Intanto la squadra ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio. Buone notizie da Fornasier rientrato in gruppo dopo l’infortunio patito ad inizio ritiro. Per quanto riguarda i nerazzurri, con un solo punto in due partire, la squadra sembra in evidente difficoltà. All’Adriatico sarà certamente a disposizione il centrocampista portoghese Joao Mario. Probabilmente anche il ventenne attaccante brasiliano Gabigol acquistati dal Santos.
Sul fronte mercato, invece, Bergessio e il Delfino restano ancora distanti. La differenza tra la richiesta d’ingaggio dell’attaccante argentino e l’offerta del club biancazzurro, al momento è considerevole.Nei prossimi giorni se ne saprà qualcosa in più.