PESCARA – Tutto esaurito in una sola mattinata. La caccia al biglietto per Pescara – Inter di domenica si è trasformata in un’autentica caccia al tesoro. Sul sito Ticketone in meno di un’ora sono andati esaurite Curva Nord e Tribuna Adriatica. Nell’ora successiva sono stati polverizzati anche tutti i tagliandi di Curva Sud e Tribuna Majella. Il caro prezzi non ha scalfito la voglia dei supporter biancazzurri di assistere al debutto in campionato contro i ragazzi allenati da mister Stramaccioni.
Nel frattempo, dopo le polemiche dei giorni scorsi per i pochi posti riservati ai disabili, la Società ha reso noto le modalità di accredito: in poche parole domande on-line fino ad esaurimento posti.
Tornando invece alla gara con il Carpi, Stroppa in conferenza stampa non si è dimostrato soddisfatto. Certo, “conta il risultato e ben venga la vittoria” ha detto il mister, ma “dobbiamo migliorare la linea difensiva. Così com’era schierata abbiamo preso tre infilate. Eravamo passivi e non attivi. Si poteva fare molto meglio”. Stroppa fa capire chiaramente il concetto: se una squadra che milita in Prima Divisione è riuscita ad “infilarsi” con tale facilità nella difesa pescarese, l’Inter potrebbe fare un sol boccone dei biancazzurri. Fortunatamente la condizione sembra migliorata nonostante Stroppa evidenzia come ci siano stati troppi sbagli tra le linee e delle volte si è giocato in maniera troppo frettolosa.
In settimana comunque si proveranno gli ultimi schemi, soprattutto con l’inserimento dei nuovi arrivati che non sono stati schierati in Coppa Italia per problemi “burocratici”. Il tasso tecnico dovrebbe salire. Ma l’Inter fa comunque paura.