PESCARA – Il Pescara contro la Juve tenterà l’impresa impossibile. Certo, non ci è riuscito il Barcellona di Messi, Suarez, Neymar e compagnia bella, ma ogni partita ha una storia a sé, quindi perché non crederci? E’ quello che spera Zeman alla vigilia della gara: “La Juve è la più forte da anni. È sempre un piacere affrontarla. Benali è assente.
Poi su i suoi trascorsi contro la Vecchia Signora: “Non sono nemico della Juventus ma di quelli che imbrogliano. Allegri per me è bravo. Riesce a gestire con personalità una rosa di spessore. La Juve ha soldi e organizzazione. Partita complicata per gli altri, figuriamoci per noi”.
Sul fronte Juve ancora qualche dubbio in difesa e a centrocampo ma le stelle dell’attacco giocheranno. In campo Higuain, Dybala e Mandzukic mentre Lemina e Cuadrado sono in ballottaggio. Dunque nessun turno di riposo ai big nel reparto offensivo mentre a centrocampo ecco Marchisio con uno tra Rincon e Pjanic. Osserverà un turno di riposo Khedira. Tra i pali spazio a Neto mentre in difesa Barzagli giocherà e al suo fianco uno tra Rugani e Benatia.
Allegri ha sottolineato le insidie del match: “Ricordo bene quando ero a Pescara e da retrocessi battemmo la Juve 5-1. Non dobbiamo sottovalutare nessuno. Alle 15 con il caldo servirà tanta tecnica perché i ritmi si abbassano”.