PESCARA – Se il Pescara può permettersi di sbagliare, il Lanciano assolutamente no. I biancazzurri sono, almeno per il momento, ampiamente in zona play off. Un mancato successo farebbe perdere la possibilità di arrivare terza in classifica, un vantaggio non di poco conto in chiave spareggi.
Di contro la Virtus, se non mettesse in carnet i tre punti, dovrebbe poi giocarsi il tutto per tutto nelle due restanti gare, e la cosa non sarebbe affatto semplice. Intanto, come era nelle previsioni, la curva Sud rimane ai tifosi biancazzurri. Ai supporters rossoneri il settore “Ospiti”: 733 biglietti di cui 400 già acquistati. La prevendita procede a buon ritmo. Staccati alle 20 di ieri sera circa 2400 tagliandi. Abbonati compresi sarà sicuramente superata quota 10 mila spettatori.
Situazione infermeria: tra i biancazzurri rientrano Verre e Memushaj. Pesante la perdita di Mandragora che, dopo il grave infortunio con la frattura del quinto metatarso del piede destro ha deciso di effettuare la riabilitazione a Pescara e di vivere al fianco dei compagni di squadra questo avvincente finale di stagione. Sarà Zuparic a fare coppia con Fornasier. Crescenzi è quasi pronto. Farà una partita con la “primavera” e sarà a disposizione di Oddo per la trasferta di Modena in programma sabato 14 maggio, quando potrebbe tornare abile anche Campagnaro. In attacco i soliti Benali e Caprari alle spalle di Lapadula. Fischio d’inizio domenica alle 17,30.