PESCARA – L’ultima e decisiva giornata è arrivata. Oddo punta decisamente alla vittoria e quindi alla conquista del terzo posto: “Se il Latina è con l’acqua alla gola, noi siamo con l’acqua alla testa. Dobbiamo vincere e basta. Cocco ? Se lo convoco significa che lo avrà meritato. Verrà in panchina. Sono serenissimo. È una vigilia di una partita molto importante. C’è la giusta concentrazione. Su Pasquato vi dico che può giocare, magari non domani perché è diffidato, anche davanti alla difesa. Ha tutti i mezzi soprattutto tecnici per ricoprire questo ruolo”.
Poi su Campagnaro: “Sta bene. Potrebbe giocare dall’inizio. Vorrei schierarlo. Bruno al posto di Torreira. È ipotizzabile Mitrita davanti con Caprari e Lapadula. Lo stesso Crescenzi può giocare. Lapadula è super concentrato. Il mercato c’è sempre stato e ci sarà. Non è un problema”.
Infine un pensiero per Repetto: “Mi dispiace tantissimo per Giorgio. Con lui mi trovavo molto bene. È un grande professionista. Non mi aspettavo l’esonero. Sono molto dispiaciuto. Un episodio che non turbera’ l’armonia del gruppo”.
Questa quindi la probabile formazione Fiorillo tra i pali; Crescenzi, Campagnaro, Zuparic e Zampano in difesa; Verre, Bruno e Memushaj a centrocampo; Mitrita e Caprari alle spalle di Lapadula. Fischio d’inizio alle 20,30.