PESCARA – Stavolta niente alibi. Il Pescara sarà quasi al completo contro il Perugia. Dalla nefasta trasferta di Livorno sono rientrati in otto: i “nazionali” Memushaj, Verre, Mandragora, Vitturini e Mitrita e i calciatori che hanno scontato la squalifica, Lapadula, Mignanelli e Torreira. A
l contrario, Vincenzo Fiorillo salterà l’anticipo come da regolamento, dopo che il Giudice Sportivo ha fermato il portiere biancazzurro per un turno a causa dell’espulsione rimediata a Livorno dopo 5′ di gioco “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”. Oddo, quindi, si affiderà nuovamente ad Aresti.
L’infermeria, invece, non si svuota del tutto. Crescenzi ha un affaticamento all’adduttore destro; Luca Forte, invece, dovrà stare a riposo per circa una settimana a causa di una tendinopatia inserzionale dell’adduttore sinistro. Terapie per Sansovini, la cui presenza contro il Perugia resta ancora in dubbio. Da segnalare anche il rientro anticipato dalla nazionale di Davide Vitturini per una tonsillite. Normalmente tra i ranghi anche Ledian Memushaj.
Intanto è stato resa nota la direzione arbitrale: Sarà Riccardo Pinzani di Empoli a dirigere l’anticipo di domani sera contro il Perugia coadiuvato dai guardalinee Marco Citro di Battipaglia e Nicolò Calò di Molfetta, quarto uomo Federico Dionisi dell’Aquila.