
PESCARA – Il Pescara prende Manaj. La collaborazione instaurata con l’Inter, nata dopo lo scambio Caprari- Biraghi, comincia a sortire i primi effetti. Il diciannovenne attaccante albanese è virtualmente un giocatore del Pescara. Questa la formula: prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club nerazzurro.
Manaj è una punta di struttura, abile ad attaccare la profondità, potente.Nel giro della nazionale di De Biasi, Manaj sarà già a disposizione di Oddo per il ritiro precampionato che scatterà tra 8 giorni a Palena.
Capitolo Osvaldo: Sebastiani smentisce: “Mai avuto un contatto con l’entourage del calciatore. Non fa per noi. Viaggia a cifre improponibili per le nostre finanze. Le indiscrezioni di cui ho sentito parlare, sono destituite di qualsiasi fondamento. Faremo di tutto per regalare al nostro allenatore un attaccante di grido. Matri e Pinilla? Li seguiamo con particolare interesse. Forse più praticabile la pista Matri, ma ci vorrà tempo”.
Intanto il ventottenne attaccante argentino Matias Suarez torna in patria. Dall’Anderlecht passa al Belgrano: contratto triennale.
Intanto oggi ci sono state le consuete visite mediche e firma del portiere argentino Albano Bizzarri classe ’77 fino allo scorso 30 giugno in forza al Chievo, club dal quale l’ex Real Madrid si è appena liberato. Firmerà per un anno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Domani, invece, il ventenne attaccante ex “primavera” Juve Alessio Di Massimo firmerà un triennale con opzione di rinnovo per una ulteriore stagione. Operazione a titolo definitivo col Sant’Omero dopo il mancato riscatto del club bianconero.