PESCARA – Chissà che con due vittorie consecutive il Pescara non diventi primo in classifica. Impossibile? Forse si, ma non è certo vietato sognare. E in riva all’Adriatico già in molti lo stanno facendo. Oddo e company sono attesi da una settimana di fuoco con tre partite: due in casa e il recupero di Novara.
Fortunatamente arrivano buone notizie dall’infermeria: è rientrato regolarmente in gruppo Andrea Cocco che sarà a disposizione per sabato, mentre Campagnaro ha lavorato in palestra e domani sarà con il resto del gruppo. Ancora fermo Bunoza. Stanno bene invece Sansovini, Mignanelli e Valoti tutti convocabili per la sfida contro il Crotone.
Sabato quindi all’Adriatico arriva la capolista: i calabresi comandano la classifica con 21 punti e arrivano dal pari interno 1-1 contro il Brescia. Servirà tutto il calore dello stadio Adriatico Cornacchia per spingere i biancazzurri verso quel successo che permetterebbe di far respirare ancora di più il profumo dell’alta classifica in attesa del recupero di martedì contro il Novara di Baroni alle 18,30.
Sarà Riccardo Pinzani di Empoli l’arbitro del match di sabato coadiuvato dai guardalinee Marco Avellano di Busto Arsizio e Tarcisio Villa di Rimini, quarto uomo Andrea Morreale di Roma 1.
Intanto oggi ha parlato Gianluca Caprari: “Il mister ha capito che giocando più vicino alla porta avversaria posso rendere di più – spiega l’attaccante biancazzurro – mentre da esterno facevo più fatica e non riuscivo a mantenere la giusta lucidità sottorete. Ad ogni modo ho sbagliato io a non segnare molti più gol in passato. Quest’anno ho più continuità di minutaggio e vorrei arrivare in doppia cifra”.