PESCARA – Meno di due mesi fa si parlava di volata per centrare la promozione diretta. A distanza di appena nove giornate il Pescara spera di riuscire a centrare almeno un posto nei playoff. Le scelte e gli infortuni dell’ultimo periodo hanno condizionato, e non poco, il rendimento di tutta la squadra.
Ma adesso bisogna dare una svolta alla stagione. A questo e al resto dovrà pensare soprattutto Oddo. Se i punti racimolati sono stati appena 3 su 27 a disposizione negli ultimi 9 incontri, l’allenatore non può essere immune da responsabilità.
Il mister è stimato in città e la tifoseria glielo ha dimostrato. Ora, però, deve essere altrettanto abile ad aggiustare il suo Pescara. L’obiettivo play off, malgrado tutto, rimane ampiamente alla portata.
Sabato intanto arriva il Como all’Adriatico. Coda e Crescenzi proseguono il programma di recupero. Differenziato per Zampano e Campagnaro. Entrambi accusano un affaticamento muscolare. Il terzino salterà per squalifica il confronto con i lariani di Stefano Cuoghi. Torneranno a disposizione Caprari e i “nazionali” Mandragora, Memushaj e Vitturini.