PESCARA – Un vero e proprio tour de force per i biancazzurri. Anche oggi doppia razione di allenamenti: seduta video al mattino con esercitazioni su palle inattive e nel pomeriggio allenamento tattico rigorosamente a porte chiuse.
Si sono tornati ad allenare come aveva preventivato ieri lo staff sanitario sia Salviato, sia Mascara che hanno smaltito i lievi infortuni riportati ieri durante l’amichevole con gli Allievi Nazionali. Fermo precauzionalmente Ragusa, percorso riabilitativo per i soliti Balzano, Capuano, Samassa e Di Francesco.
E’ tornato dalla nazionale Dario Zuparic che ieri ha giocato in amichevole contro la Slovenia e ha svolto l’allenamento del pomeriggio, mentre tornerà questa sera Uros Cosic e sarà a disposizione di Cosmi domani mattina per la rifinitura. Rifinitura che sarà fatta a porte chiuse al campo Zanni (il Poggio degli Ulivi come ogni anno ospita la Nike Cup riservata alla categoria Giovanissimi).
Intanto il club delle donne biancazzurre della presidentessa Nella Grossi in occasione della festa della Donna accoglierà in modo particolare una delegazione di tifose del Cesena: oltre a un aperitivo e a un momento conviviale, i due club rosa si scambieranno dei doni a bordocampo prima dell’inizio della gara.