PESCARA – Il Pescara mastica amaro dopo la sconfitta di Novara. Al contrario l’ex tecnico biancazzurro Baroni gongola per aver fatto lo sgambetto alla sua ex squadra. La gara non è stata delle migliori per Memushaj e compant, così come ammesso dallo stesso Oddo nel post gara.
L’obiettivo adesso è rialzare immediatamente la testa già da sabato, quando all’Adriatico Cornacchia arriverà la Ternana di Breda. Intanto il Giudice sportivo è andato pesante con il capitano biancazzurro. Memushaj si era beccato il cartellino rosso al triplice fischio del match dall’arbitro Abbattista di Molfetta. Una sciocchezza, insomma, da parte di Memushaj che già a Vicenza si era macchiato di una ingenuità censurabile. “Al termine della gara”, si legge nella motivazione, il capitano Memushaj ha “rivolto espressioni irriguardose all’Arbitro”.
Sanzionato anche Luca Forte: il Giudice Sportivo Battaglia gli ha comminato un’ammonizione ed un’ammenda di 1500 euro “per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.