
PESCARA – Allenamenti a porte aperte già conclusi per i biancazzurri. Da stamattina, infatti, si è tornati di nuovo a “coprirsi” con una doppia seduta. Da Silva e Milicevic sono tornati a pieno regime con il gruppo, mentre continuano il loro lavoro personalizzato Memushaj e Caprari. Per quanto riguarda Cosic, invece, a seguito della crisi vertiginosa che si è verificata durante la gara di venerdì, lo staff sanitario ha ritenuto necessario sottoporre il giocatore a diversi accertamenti nei prossimi 2/3 giorni.
Baroni inizia il lavoro di preparazione per la trasferta di Cittadella, sfida delicata da cui il Pescara dovrà tirare fuori prestazione e possibilmente punti. Rientrati nel gruppo Grillo, Lazzari e Politano che ieri hanno fatto solo una parte di allenamento. Il tecnico ha parlato ancora della gara contro il Bologna. “E’ stato un incidente di percorso che servirà a crescere. Dobbiamo ripartire dalla grande intensità mostrata dalla squadra nel secondo tempo, senza dimenticare gli errori commessi nel primo”.
Intanto, come previsto, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il difensore Salamon, espulso nel finale di gara con il Bologna. Comminata, inoltre, una multa di duemila euro alla società per le intemperanze dei propri tifosi