PESCARA – E’ arrivato il momento per i biancazzurri di centrare la prima vittoria stagionale sul campo. Per riuscire nell’impresa Oddo rilancia Aquilani nel ruolo di mezz’ala con Brugman in cabina di regia. In dubbio Campagnaro, Crescenzi e Verre. Ok Bahebeck.
La principale novità è dunque Aquilani. L’ex Roma dovrebbe agire da interno di centrocampo con Brugman confermato nel ruolo di play. Per la terza maglia di centrocampo, in ballottaggio Memushaj e Cristante. Davanti, Benali e Caprari alle spalle di Bahebeck. Sarà, così, confermato il 4-3-2-1, ovvero il sistema di gioco ad albero di natale.
Verre rientrato dalla nazionale Under 21 accusa un problema al piede perciò non verrò schierato. In dubbio Campagnaro per un fastidio al polpaccio e Crescenzi per una botta al piede. Anche ieri i due difensori si sono allenati a parte.
Nelle prossime ore se ne saprà qualcosa in più. In pre allarme Coda. In caso di forfait di Crescenzi, dentro Vitturini. Certe le defezioni di Manaj, Gyomber, Pepe e Zampano che sconterà il secondo ed ultimo turno di stop causa squalifica.
Intanto nella Samp proseguono le proprie tabelle di recupero Pavlovic, Carbonero e Barreto. Sono rientrati i nazionali fatta eccezione per Muriel atteso in giornata. Fermo ieri il brasiliano Dodò per una leggera influenza.
Il match di sabato sarà diretto da Celi di Bari. Assistenti Passeri e Mondin. Quarto uomo: De Meo. Addizionali: Banti e Martinelli. Fischio d’inizio alle 18.