
PESCARA – Allenamento a porte chiuse questa mattina a San Giovanni Teatino per i biancazzurri. Tutti a disposizione del mister a eccezione di Nielsen, Rizzo, Viviani e Vukusic che hanno svolto lavoro differenziato. Da domani il Pescara tornerà ad allenarsi al Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo, il centro sportivo che ha ospitato i biancazzurri fino all’anno della promozione in serie A con Zdenek Zeman. L’allenamento si terrà alle 11 e a seguire si terrà la conferenza stampa pre-gara dell’allenatore Marino.
Intanto questo pomeriggio a piazza Salotto il presidente Sebastiani, insieme a Cutolo, Brugman, Belardi e Frascatore hanno inaugurato l’albero di Natale cittadino insieme all’assessore Santilli: il Pescara ha donato al Comune cento palline bianche e azzurre per abbellire l’abete natalizio.
Per quanto riguarda la società, Victor Mesa, patron del Montevideo Wanderers, adesso è un biancazzurro a tutti gli effetti. Questa partnership ha fatto sì che i pezzi pregiati uruguaiani venissero in prova in riva all’Adriatico. Il Ds del Wanderers, Miguel Moreira, ha accompagnato Luca Sebastian Torreira Di Pascua (1996), Franco Gentile, Facundo Regnicolo Sardi, Federico Andueza (1997) e Nicolas Rodriguez (1998) per uno stage con la Primavera dove verranno visionati dallo staff tecnico della società biancazzurra.