PESCARA – Non ci pensa nemmeno il Pescara a cambiare allenatore. Si va avanti con Cosmi quindi, e non solo. La società ha comunicato che la squadra andrà in ritiro per preparare con attenzione la prossima sfida casalinga contro il Siena.
Sebastiani, dopo aver valutato la situazione della sua squadra, ha deciso di concedere probabilmente un’ultima possibilità al mister. Il presidente sembrerebbe avere le idee chiare: non occorre richiamare Marino e nemmeno ingaggiare un terzo allenatore. Le buone intenzioni dovranno essere sostenute dai risultati in campo. Per questo la prossima partita potrà avere un solo risultato finale e ovviamente dovrà essere positivo per il Pescara se si vuole che l’attuale tecnico rimanga. In caso contrario l’esonero dell’allenatore sarebbe la scelta più chiara.
In realtà nessuno lo dice apertamente, soprattutto dopo lo sfogo di Cosmi della scorsa settimana, ma in riva all’Adriatico si sta già pensando al futuro. Ma meglio “sorvolare” e vivere alla giornata, pensando a cosa succederà in campo sabato contro il Siena. Intanto sono questi i convocati per il ritiro in Umbria: Cutolo, Mascara, Maniero, Balzano, Rizzo, Ragusa, Zauri, Pelizzoli, Belardi, Bocchetti, Karkalis, Di Francesco, Salviato, Sforzini, Schiavi, Fornito, Caprari, Politano, Nielsen, Brugman, Savelloni, Svedkauskas, Rossi, Bovo, Samassa, Chiaretti, Zuparic, Selasi, Capuano.