PESCARA – Archiviata la pesante sconfitta con la Lazio, il Delfino è tornato a lavoro in vista del turno infrasettimanale di mercoledì. All’Adriatico arriva il Torino che, sulla carta, dovrebbe essere la partita più abbordabile di quelle disputate finora.
Ovviamente Oddo vuole l’intera posta in palio e questa mentalità vincente dovrà insediarla anche nei suoi ragazzi. La ripresa degli allenamenti è stata comunque diversa dal solito. Infatti data l’indisponibilità del del centro sportivo “Poggio degli Ulivi” che ha bisogno di manutenzione, la squadra si è trasferita a Montesilvano al Comunale di via Senna per tutta la settimana. Gli spalti del Comunale però non sono agibili e, dunque, i tifosi biancazzurri non potranno assistere agli allenamenti.
Sul fronte infermeria, invece, non ci sono buone notizie per Gyomber che ha riportato la frattura composta del perone. Almeno un mese di stop. Pronto al rientro Bahebeck. In forte dubbio Coda per problemi alla caviglia.
Non va meglio in casa granata: certo il forfait di Molinaro per una distorsione al ginocchio. Fuori anche i lungodegenti Avelar, Ajeti e Ljajic. Belotti invece è tornato tra i convocati nel match con l’Empoli. Non ancora al meglio della condizione Maxi Lopez.
Nel frattempo Luca Banti di Livorno, 42 anni,è stato designato per la gara di mercoledì. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Crispo e Gori. Addizionali Pasqua e Saia, quarto uomo Del Giovane. Fischio d’inizio alle 20,45.