PESCARA – Ultimo atto del campionato. Un’annata strana per i biancazzurri che hanno alternato periodi di invincibilità a fasi alterne. L’ultima gara dirà se questo Pescara è da play off. Intanto Mancuso è tornato di nuovo ad allenarsi con il gruppo. Con l’ex Samb e Sottil, probabile l’impiego di Capone. Quindi, alvo imprevisti, sabato il bomber risponderà presente.
In difesa, Campagnaro sta bene. Il difensore argentino si allena regolarmente con i compagni di squadra da 3 giorni ed è a disposizione. Nel caso in cui dovesse ripartire dalla panchina, spazio a Bettella. Perrotta squalificato. A centrocampo torna Memushaj. Del Sole ancora ko.
Sul fronte Salernitana invece, il neo tecnico Leonardo Menichini tornato sulla panchina granata a distanza di 3 stagioni, potrebbe affidarsi al più offensivo 4 – 2 – 3 – 1. In attacco, l’ex vice di Carlo Mazzone ha provato Orlando, Jallow e Andrè Anderson a supporto di Djuric. In mezzo al campo, il tandem Odjer – Di Tacchio. In difesa Casasola, Migliorini, Gigliotti e Lopez. Tra i pali Micai. Tanti gli indisponibili. Non convocati per il ritiro di Roma Di Gennaro, Volpicelli, Bernardini, Perticone e Vuletich. Fischio d’inizio sabato all’Adriatico Cornacchia alle ore 15.