PESCARA – Ci siamo. Il gran giorno è arrivato. Il Pescara saprà a breve il suo destino nell’ultima e decisiva partita che vale un’intera stagione.Biancazzurri avanti 2-0 dopo la gara di andata. Assente Memushaj, tocca a Bruno al suo posto. Per il resto stesso 11 di domenica scorsa.
Si gioca allo stadio Provinciale di Trapani: tutto esaurito con circa 8500 spettatori di cui 404 tifosi biancazzurri. Inizio ore 20.30 . Arbitro: Maresca di Napoli. Assistenti: De Meo di Foggia e Mondin di Treviso. Addizionali: Manganiello di Pinerolo e Pinzani di Empoli. Quarto uomo: Soricaro di Barletta.
Queste le probabili formazioni:
Trapani( 3-5-2) Nicolas tra i pali; Perticone, Pagliarulo e Scognamiglio trio di centrali di difesa; Fazio e Rizzato sulle fasce; Eramo, Nizzetto e Barillà nel cuore del reparto nevralgico; in attacco Petkovic e Citro. All. Serse Cosmi
Pescara( 4-3-2-1) Fiorillo tra i pali; Zampano, Campagnaro, Fornasier e Crescenzi in difesa; Torreira, Bruno e Verre a centrocampo; Benali e Caprari sulla trequarti a ridosso di Gianluca Lapadula. All. Massimo Oddo.