
L’AQUILA – Ricostruzione e lavoro sono priorità “fondamentali” per il territorio. “Senza questi due elementi L’Aquila e i comuni del Cratere non hanno alcun futuro”. Lo ha detto il candidato del Pd alle regionali del 25 maggio, Pierpaolo Pietrucci, in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale, in viale della Croce Rossa all’Aquila. Al suo fianco anche Sabrina Altamura, l’altra candidata aquilana del partito.
Oltre a loro, erano presenti il segretario cittadino del partito Stefano Albano, i consiglieri comunali e gli assessori del Pd, il sindaco Massimo Cialente e la senatrice Stefania Pezzopane. “Continuo e continuerò a portare avanti progetti e proposte che guardino in questa direzione” ha aggiunto Pietrucci, sottolineando che non bisogna in alcun modo disperdere i voti.
Secondo Cialente “tutti noi dobbiamo essere consapevoli di quanto ci sia bisogno di un consigliere regionale che rappresenti e lotti per questa città letteralmente abbandonata dalla Regione. Nel mese che ci separa dalle elezioni – ha aggiunto – va fatta politica vera in mezzo alla gente. Pierpaolo e Sabrina devono stare in mezzo alla gente, incontrarla, impegnandosi a fondo con tutte le forze per raggiungere un risultato vitale per la città”.