PESCARA – Il Delfino è arrivato alla resa dei conti. Saranno gli ultimi 180 minuti della stagione a decidere tutto. In campo anche qualche novità: in difesa probabile l’impiego di Hugo Campagnaro, 40 anni lo scorso 27 giugno. Il difensore argentino sarà la novità sostanziale del confronto con gli umbri dell’ex Massimo Oddo.
Avrà il compito di guidare una difesa sin troppo ballerina. L’ultima partita risale allo scorso 8 marzo sul campo del Benevento. In totale, finora, 8 presenze. Qualche acciacco per Bettella che stringerà i denti. Drudi non è al meglio. Scognamiglio sta bene, chissà che alla fine il mister non decida di puntare su di lui. Indisponibili Balzano e Del Grosso. Sulle fasce agiranno Zappa e Masciangelo. A centrocampo Busellato, Palmiero e Memushaj. Tra le linee, con Galano, uno tra Pucciarelli e Clemenza. Maniero riferimento centrale.
Perugia privo di Angella causa squalifica ( salterà anche la gara di ritorno ) e di Di Chiara per infortunio. Rajkovic ha risolto il rapporto. Melchiorri non è al top. Buonaiuto sulla via del recupero.
Questo il regolamento play out. Pescara e Perugia hanno concluso la stagione regolare con lo stesso punteggio ( 45 punti ). Dopo 180′, a parità di gol, tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Gara in programma lunedì 10 agosto alle ore 21.