PESCARA – La brutta disavventura di Varese sembra già essere alle spalle. Il Pescara guarda già alle prossime due sfide casalinghe nel giro di pochi giorni contro Bari e Avellino. Due formazioni in verità abbastanza abbordabili, con le quali il Delfino punta a fare l’en plein. Sei punti che proietterebbero i biancazzurri nelle prime posizioni, nonostante l’inizio non proprio felice delle prime giornate di campionato.
Per carità, sul piano del gioco la squadra è piaciuta ma, soprattutto sabato contro il Varese, sembra di aver rivissuto la stagione zemaniana: una partita ricca di gol che alla fine per clamorosi errori in fase difensiva è stata buttata alle ortiche. Fortunatamente, però, proprio in questo reparto arrivano buone notizie dal’infermeria: sono rientrati in gruppo sia Schiavi che Rossi, già probabili titolari sabato all’Adriatico. Ancora terapie per Brugman che si è sottoposto a esame ecografico: per lui una lesione all’adduttore lungo della coscia destra. Venerdì prossimo, nuovo controllo che dovrà stabilire l’esatta entità. Brugman resterà a riposo e Viviani è pronto a sostituirlo. Ancora differenziato per Sforzini.
Nel frattempo l’Acqua & Sapone è il nuovo sponsor del Pescara. I termini dell’accordo: un anno con opzione per la stagione 2014-’15. Sabato in occasione del match col Bari, il logo Acqua & Sapone sarà per la prima volta sulle maglie biancazzurre.