PESCARA – Il Pescara ha cinque centrali di ruolo: quattro sono indisponibili. In sostanza la difesa è completamente da reinventare. Ai box quindi resteranno Coda, Fornasier, Campagnaro e Gyomber il cui rientro non verrà forzato. Lo slovacco sarà pronto per la sfida interna col Cagliari del 4 dicembre. Per mancanza di uomini, Oddo dovrebbe tornare alla difesa a 4.
Quindi Biraghi e Zuparic formeranno il tandem di centrali. Esterni Zampano e Crescenzi. Scontato il rientro dal 1′ di Benali. Ancora ai margini Verre. In attacco recuperato Bahebeck assente, però, dal match interno con la Sampdoria, ovvero, da circa un mese e mezzo. Difficile che la punta francese venga impiegata dall’inizio. Caprari, radiografia negativa per un colpo subito al piede durante lo stage in nazionale, dovrebbe rispondere presente. Al suo fianco, scalpita Manaj in vantaggio su Pettinari. Oggi rientrerà anche Aquilani reduce da un attacco influenzale.
Intanto la squadra di Spalletti che è reduce dalla vittoria in Europa League il Victoria Plzen per 4-1. I giallorossi saranno privi per infortunio di Manolas e El Shaarawy. In forte dubbio Totti. Rientra il difensore belga Vermaelen. Strepitoso il momento di forma dell’attaccante bosniaco Edin Dzeko che con la tripletta griffata in Coppa ha segnato 15 gol in 20 partite ufficiali (10 in campionato, 5 in Europa League).
Roma- Pescara di domenica sarà diretta da Irrati di Pistoia. Fischio d’inizio alle 20,45.