
PESCARA – Sabato all’Adriatico arriva lo Spezia che oggi alle 15.00 sarà in campo al “Picco” per la Coppa Italia contro la Salernitana. Un piccolo aiutino per la compagine Adriatica che avrà così una settimana intera per recuperare la condizione ottimale a differenza dei suoi prossimi avversari che avranno a disposizione soltanto 4 giorni.
Sul fronte infermeria è da valutare l’infortunio di Torreira: per lui una distorsione alla caviglia con dolore alla tibia ma se ne saprà qualcosa in più nelle prossime ore. Intanto, il centrocampista Bulevardi è stato convocato da Massimo Piscetta con la B Italia, rappresentativa nazionale della serie cadetta, per la partita di mercoledì 2 dicembre a San Pietroburgo, contro una rappresentativa della Serie B russa.
Sempre out Campagnaro: il difensore, dopo aver eseguito una parte di lavoro personalizzato, ha accusato nuovamente un piccolo fastidio al polpaccio, rallentando quindi di fatto i tempi di recupero. Il tutto ovviamente farà slittare ancora il suo rientro.