PESCARA – Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni giovedì sera allo stadio Adriatico. L’ambiente, nonostante il pareggio di sabato scorso è rivitalizzato dopo i sei risultati utili consecutivi e a Pescara ci si comincia a credere. Nemmeno Bartosz Salamon si nasconde dietro un dito: “Non si può sbagliare”. l difensore del Pescara sa che contro il Brescia, sua ex squadra, si deve vincere: “Abbiamo fatto miglioramenti importanti anche davanti ai nostri tifosi, ma c’è rammarico per il pareggio di La Spezia. Vogliamo i 3 punti”.
Gran momento per il centrale difensivo polacco, che ha dimostrato di sapersi disimpegnare in una difesa a 4: “Sapevo di essere abile anche in questo modulo, l’avevo già svolto al Brescia e in nazionale, poi le critiche non le sento perché leggo poco. Ora però non voglio fermarmi, voglio crescere perché è naturale ambire alla serie maggiore e alla mia nazionale”.
Nel Brescia potrebbe recuperare Caracciolo: “Non c’è soltanto lui da tenere d’occhio, ma posso dire che se dovesse giocare Andrea sarei contento di misurarmi contro un grande attaccante”. Designato, intanto, il direttore di gara: Pescara – Brescia sarà diretta da Chiffi di Padova. Fischio d’inizio alle 20,30.