PESCARA – Zeman ci crede ancora. Certo, la matematica ancora non condanna il Pescara, ma il boemo sa bene che l’impresa è praticamente impossibile. “Proviamo a fare il meglio possibile, anche se abbiamo qualche problemino con gli infortuni. Dobbiamo metterci in condizione di sperare ancora nella salvezza” dice ZZ. Poi su Verratti: “Via da Parigi per andare al Barcellona? Non lo so. Lui è attaccato all’Italia. Il discorso è sicuramente economico. Il calcio da altre parti ha più possibilità”.
Infine un accenno alla Panchina d’oro di Sarri: “Il voto è segreto ma sono contento che la “panchina d’oro” sia stata assegnata a lui. Si vede la mano dell’allenatore. Ha meritato il premio”.
Intanto è bastato un solo giorno di prevendita per far registrare il quasi sold out. L’arrivo del Milan a Pescara sarà salutato sugli spalti da 20.486 spettatori, di cui 8.600 abbonati. File lunghissime dalle prime ore della giornata nelle rivendite autorizzate e anche via internet con tanti tifosi rimasti a mani vuote. Quella con il Milan rientra nel novero delle gare “top” della stagione con prezzi dei biglietti maggiorati rispetto ai costi dei tagliandi stagionali. Stesso discorso sarà per le prossime gare con Roma e Juventus. E c’è da scommettere che contro la vecchia signora le file saranno ancora più lunghe.