COLONNELLA – Il tour elettorale abruzzese si è chiuso a Colonnella. Matteo Salvini ha scelto la città teramana per l’in bocca al lupo finale ai candidati abruzzesi del suo partito. “Punto molto sull’Abruzzo – ha detto e sono contento di tutti i candidati e le candidate che abbiamo schierato, penso che l’Abruzzo potrà fare la differenza, credo che questa regione potrà essere la spinta per dare all’Italia un governo di centrodestra con la Lega protagonista”.
Attorniato dai candidati della Lega, a Colonnella Salvini si è soffermato sui temi delle calamità e della ricostruzione affermando: “bisogna puntare sulla guerra al dissesto idrogeologico e se l’Europa non vuole il governo Salvini non rispetterà le regole europee, se ci impediranno di proteggere il territorio. A livello di governo centrale e regionale -ha aggiunto- registro la totale assenza e la totale mancanza di capacità nei confronti delle zone colpite dal terremoto”
Salvini ha concluso dicendo che “il 4 marzo si vince in Italia e successivamente la prospettiva è di mandare a casa il Partito democratico anche dall’Abruzzo”.