PESCARA – La stagione dei saldi invernali si apre con l’evento denominato “Urban shopping christmas edition”. La manifestazione si terrà a Pescara nel centro commerciale naturale il prossimo 5 gennaio ed è organizzata dall’assessorato al commercio del Comune in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna di Pescara e Endas Abruzzo.
L’assessore Giacomo Cuzzi ha ricordato che dopo il successo riscosso dagli eventi del 2017 anche per il 2018 il Comune vuole continuare ad investire per la realizzazione dei centri commerciali naturali. Dopo quello nel cuore della città sono previsti altri distretti a Portanuova e nelle zone di Pescara nord e ai Colli. Il boom di presenze registrato a fine anno fa ben sperare ha evidenziato Cuzzi insieme al vice sindaco Antonio Blasioli nel futuro.
Cuzzi ha detto, presentando la manifestazione, ” siamo terzi in Italia per apertura di locali e insieme alle associazioni di categoria stiamo lavorando ai prossimi eventi in programma per il 1° maggio e alla notte bianca estiva che potrebbe durare tre giorni”.