SPOLTORE – Sono passati ormai due giorni e di lui non si ha alcuna notizia. Alessandro Neri, un giovane di Spoltore, di 29 anni si è allontanato da casa con la sua Fiat 500 ed ha il telefonino spento. Ieri notte i familiari e gli amici hanno presentato denuncia in Questura.
Alessandro, domenica scorsa non è rientrato a casa e la madre, dopo quasi due giorni di attesa e di ricerche fatte per tutta la notte insieme agli amici, ieri notte ne ha denunciato la scomparsa alla Polizia e ha lanciato l’allarme su Facebook.
Si è allontanato dalla sua casa di Spoltore dove vive con la madre Laura e il fratello, a bordo di una Fiat 500 rossa con il tettuccio beige, senza valigie né portando via vestiti o altro e il telefonino risulta spento. I familiari e gli amici più stretti escludono che sia partito, lavora nell’azienda di famiglia e non ha problemi economici. Ad essere preoccupata soprattutto la madre, poiché il figlio non si è mai allontanato senza almeno una telefonata, facendo perdere le sue tracce.
Questo l’appello accorato della mamma: “Se avete visto Alessandro per favore mandate messaggio. Manca dal 5 marzo dalle 18 con una FIAT 500 DI COLORE ROSSO CABRIO TARGATA EJ 632LR. Condividete e datemi notizie, sono la mamma. Grazie”.