PESCARA – Tanta neve e tante scuole chiuse. Un copione che si ripete e che andrà avanti per tutta la settimana. Questo l’elenco degli istituti chiusi per Provincia nella giornata odierna. Un elenco comunque in continuo aggiornamento.
PROVINCIA DI CHIETI: Lunedì 16 gennaio scuole chiuse a Chieti, Orsogna, Tollo, Crecchio, Canosa Sannita, Palmoli, Torrebruna, Liscia, Furci, Carunchio, Rocca San Giovanni, Francavilla al mare pur non essendoci problemi in pianura la misura si è resa necessaria per via delle copiose nevicate nelle zone circostanti, Ortona scuole chiuse anche domani. Chiusa anche la sede dell’Università di Chieti.
PROVINCIA DI PESCARA: Lunedì 16 gennaio scuole chiuse a Penne, Farindola, Villa Celiera, Montebello di Bertona, Città Sant’Angelo, Montesilvano, Pescara dove in pianura stanno cadendo abbondanti piogge, ma c’è neve sulle zone collinari. Sede università di Pescara Aperta regolarmente.
PROVINCIA DI TERAMO: Lunedì 16 gennaio scuole chiuse a Teramo (anche Università), Notaresco, Basciano, Atri, Sant’Omero, Montorio al Vomano, Nereto,Bellante, Isola del GRan Sasso, Torano Nuovo, Cermignano, Nereto, Sant’Egidio alla Vibrata, Torricella Sicura, Atri, Campli, Civitella del Tronto, Penna S. Andrea, Canzano e Castellalto.
PROVINCIA L’AQUILA: Il Sindaco di Pacentro comunica lunedì 16 gennaio le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado saranno sospese e raccomanda di utilizzare l’auto solo in caso di concreta necessità.