
PESCARA – Ormai la serie A è un dato acquisito. Tra poco più di un mese il Pescara tornerà a respirare aria di serie A. Il calciomercato, da tempo in corso, che terminerà il 31 agosto; la campagna abbonamenti procede a buon ritmo.
Il ritiro si svolgerà a Palena dal 14 luglio al 2 agosto; le amichevoli estive a luglio e tutte a Palena: 20 (squadra locale), 24 (con Teramo), “8 (con Frosinone) e 31 (con il Pineto). Ad agosto il 3 a Vicenza il Memorial Morosini; il 6 Pescara – Celta Vigo (vernissage della squadra all’Adriatico); il 10 Pescara – Perugia; il 13 Coppa Italia (per l’avversario si attende il sorteggio); 1^ di campionato, domenica 21 agosto (oppure sabato 20 in caso di anticipo).
Insomma un calendario già serrato che darà indicazioni sullo stato di forma dei biancazzurri. Rispetto a quattro anni fa la società ha un bilancio più solido e i nomi che circolano del calciomercato sono sicuramente più altisonanti. Insomma le premesse ci sono tutte per puntare ad una salvezza si spera tranquilla. Il calcio giocato dirà la sua.