
PESCARA – Pippo Maniero potrebbe tornare a Pescara. Calaiò infatti è ormai virtualmente un giocatore dello Spezia. Lunedì sono in programma le visite mediche, l’accordo tra le parti in causa è ormai totale. Niente Pescara, dunque, per l’ex.
Torna in auge la pista Superpippo che nel gennaio scorso salutò a malincuore l’Abruzzo anche se dietro offerta etnea davvero difficile da rifiutare. Alessandro Moggi ha proposto il giocatore a Sebastiani. Oddo vuole un giocatore di struttura come centravanti e Maniero sarebbe l’identikit perfetto.
Conosce la piazza, tornerebbe di corsa a Pescara e sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio. Sebastiani, inizialmente restio, sta valutando la situazione. Non esiste ancora una trattativa – sia chiaro – siamo alle schermaglie iniziali. Una proposta come tante, per ora. Ma dato il calibro del giocatore va riportata. Maniero giovedì alle 19 è atteso al centro sportivo del Catania per iniziare la preparazione. Avellino, Salernitana, Novara, Entella e Latina, che pure offrivano ingaggi importanti, non sono priorità per Maniero. ma il suo sogno resta Pescara.