PESCARA – Il centrocampo biancazzurro in questa stagione è particolarmente sfortunato. Rizzo è di nuovo fermo ai box. Il centrocampista siciliano ha accusato una distorsione alla caviglia. Quindi, così come Milicevic per un problema alla caviglia, Rizzo non figura nella lista dei convocati per la trasferta di La Spezia alla quale non parteciperanno neanche gli infortunati Balzano, samassa e Capuano. La squadra partirà giovedì mattina, ma farà tappa ad Arezzo dove,nel pomeriggio, svolgerà la seduta di rifinitura.
Fortunatamente, come già detto nei giorni scorsi, rientra Ragusa dopo il turno di squalifica. Scontata la conferma del sistema di gioco( 3-4-2-1). In ballottaggio Politano e Caprari sulla fascia sinistra.
Sul fronte societario, l’assemblea dei soci del Delfino riunitasi nel tardo pomeriggio ( presenti il Presidente Sebastiani, l’amministratore delegato Danilo iannascoli, il vice- presidente Gabriele Bankovski e i rappresentanti dei soci Gizzi e Fezia) ha deliberato di richiedere un anticipo per un importo totale di quattro milioni di euro che ciascuno dei soci dovrà corrispondere pro quota.
Intanto, Marco Verratti è diventato papà. La consorte Laura Zazzara, in una clinica parigina, ha dato alla luce un maschietto di nome Tommaso. L’ex giocatore pescarese è attualmente fermo per infortunio.