CHIETI – Nessuna via di scampo per gli automobilisti indisciplinati. A Chieti non ci saranno più sconti per i trasgressori della sosta selvaggia. Dopo le numerose e ripetute sollecitazioni giunte dai cittadini, gli agenti della Polizia municipale hanno intensificato i controlli nella parte alta della città. In questi ultimi giorni sono fioccate multe per divieto di sosta e soprattutto a veicoli che vengono parcheggiati sui marciapiedi.
Il comandante Di Giovanni annuncia che dalla prossima settimana ci sarà una presenza ancora più massiccia di vigili urbani anche nella zona dello scalo e i controlli riguarderanno anche la sosta nei parcheggi riservati alle persone diversamente abili.
Di Giovanni invita gli automobilisti al rispetto della segnaletica stradale e ricorda che in città ci sono parcheggi di scambio che non vengono usati. Un esempio è quello di piazza Garibaldi dove il parcheggio è quasi vuoto e nella strada che circonda il parcheggio si trovano tante auto parcheggiate sui marciapiedi.