PESCARA – Inizia ufficialmente sabato 18 agosto l’avventura del Pescara targato Stroppa. In quella data i biancazzurri saranno impegnati nel terzo turno della Tim Cup 2012/2013 probabilmente con il Grosseto o con la vincente di Carpi-Città di Marino, a seconda di come andranno i primi due turni della competizione.
Il sorteggio si è svolto questa mattina nella sede della Lega Serie A a Milano. Le 8 “teste di serie” sono state estratte con le seguenti posizioni:
1. Inter, 2. Juventus, 3. Lazio, 4. Udinese, 5. Roma, 6. Parma ,7. Milan ,8. Napoli.
In caso di passaggio del turno di queste formazioni si verificheranno i seguenti accoppiamenti ai quarti di finale:
. Inter-Napoli
. Udinese-Roma
. Lazio-Parma
. Juventus-Milan
Le altre 12 Società della Serie A TIM (ingresso nel 3° Turno Eliminatorio del 18 agosto) hanno i seguenti numeri, assegnati in base alla classifica dello scorso campionato: 10 (Chievo), 11 (Catania), 12 (Atalanta), 13 (Fiorentina), 14 (Siena), 15 (Cagliari), 16 (Palermo), 17 (Genoa), 18 (Pescara), 19 (Torino), 20 (Sampdoria).
La competizione prenderà il via il 5 agosto con le seguenti sfide: Cremonese-Chieri, Reggiana-Virtus Entella, Gubbio-Ponte San Pietro, Benevento-San Marino, Barletta-Perugia, Pisa-Arezzo, Lumezzane-Sarnese, Frosinone-Delta Porto Tolle, Vicenza-Andria Bat, Albinoleffe-Chieti, Avellino-Sambenedettese, Carrarese-Catanzaro, Trapani-Este, Portogruaro-Nuova Cosenza Calcio, Sudtirol-Cuneo, Nocerina-Paganese, Sorrento-Treviso, Carpi-Città di Marino.
Il tabellone completo è consultabile al link:
http://www.legaseriea.it/it/tim-cup/calendario-e-risultati/tabellone-tim-cup-2012/2013