PESCARA – Torna a parlare Massimo Oddo alla vigilia della Tim Cup. Il tecnico ha parlato del Frosinone di Marino e dei suoi tanti ex: Daniel e Matteo Ciofani, Soddimo e Cocco e, ovviamente, anche del mercato. “La Coppa è la prima partita ufficiale, molto importante per noi. Sarebbe importante passare il turno. La squadra ha tutta la mia fiducia e sono contentissimo di tutti quelli che sono arrivati si siano integrati. Hanno subito capito che cosa si chiede loro.
Per i nuovi ci sarà bisogno di un pochino di tempo, ma a questa domanda risponderà il campo. Sono giocatori di talento e prospettiva”.
Poi sui singoli: “Gyomber ha fatto solo un allenamento. È difficile che possa partire dal primo minuto. Sicuramente sarà convocato ma partirà dalla panchina. La precedenza e per chi ha iniziato con noi. Muric, (giocatore croato annunciato da Sebastiani) ha grande qualità. Entra in un gruppo rodato dovrà mettersi al pari degli altri. Tecnicamente è un giocatore di talento. Brugman per me è un giocatore importante. Ho letto che non punterei su di lui, ma non è vero. In serie A non si può giocare con un solo giocatore in quel ruolo”.
Ancora su Verre: “E’ un giocatore fondamentale. Se dovesse andare via, ma mi auguro di no, l’importante è avere un sostituto all’altezza”.