PESCARA – Saranno circa duemila gli atleti che parteciperanno a questa nuova edizione dell’Ironman 70.3. Dal 16 al 18 giugno tornano a Pescara gli uomini d’acciaio per la settima edizione dell’Ironman 70.3. Ospite d’eccezione Alex Zanardi.
L’evento riesce ogni anno ad attirare l’attenzione di migliaia di atleti provenienti da ogni parte del mondo. La manifestazione è stata presentata questa mattina nella sede della camera di Commercio a Pescara. A fare gli onori di casa il Presidente Daniele Becci. Presenti il Sindaco di Pescara Marco Alessandrini e l’assessore comunale Giuliano Diodati oltre all’organizzatrice dell’Ironman, Simona Di Domenico ed il Presidente del Ferrari Club di Atessa, Piero Stefano.
In concomitanza con l’Ironman il Marina di Pescara ospiterà infatti il raduno della Ferrari. Quest’anno, ha sottolineato Simona Di Domenico, l’evento prenderà il via dal centro della città in Piazza della Rinascita mentre l’arrivo e previsto in Piazza Primo Maggio, vicino la Nave di Cascella. L’evento vede la sinergia di camera di Commercio, Comune e Fondazione Pescarabruzzo.